Il+cappotto+invernale+che+ci+terr%C3%A0+al+caldo+%C3%A8+davvero+un+must-have+imperdibile
pourfemmeit
/articolo/cappotto-peloso-teddy-bear-coat-tendenza-autunno-inverno/344302/amp/
Moda

Il cappotto invernale che ci terrà al caldo è davvero un must-have imperdibile

Se c’è un cappotto iconico firmato Max Mara quello è il Teddy Bear Coat. Avvolgente, morbido, peloso, perfetto per affrontare il freddo dell’inverno e… costosissimo. Fortuna che il cappotto orso è diventato così cool da essere riproposto in tante forme e colori da tutti i brand di fast fashion più famosi! Se amate questo modello di soprabito e siete in cerca di qualche opzione low cost per poterlo sfoggiare durante la stagione fredda che è ormai alle porte, ecco qualche opzione selezionata da noi, quasi come fosse tempo di saldi invernali!

Teddy Bear Coat per tutte le tasche!

Il bello della moda è che è in continua crescita ed evoluzione e che è qui proprio per realizzare i nostri sogni di tendenza. Se vi piace il Teddy Bear Coat in stile Max Mara, sappiate che ne troverete da Mango, su ASOS, da H&M e da Zara in tanti colori moda autunno-inverno, di tante lunghezze e in tanti tagli tra cui scegliere. Ecco alcuni esempi:

  • il cappotto in pelliccia di pile bordeaux H&M;
Foto H&M
  • il cappotto orso bianco panna Zara;
Foto Zara
  • il Teddy Coat oversize marrone Mango.
Foto Mango

Non ci resta che scegliere il nostro preferito e goderci il calduccio di un Teddy Bear Coat.

Martina Di Paolantonio

Laureata in Moda e Costume e da sempre appassionata di cinema, arte contemporanea e scrittura. Amo scovare i dettagli particolari delle cose e raccontarli nel modo più glamour possibile.

Published by
Martina Di Paolantonio