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Moda

Burrow, la nuova borsa Off-White (che ricorda il formaggio)

Off White, marchio dello stilista statunitense Virgil Abloh, è uno di più interessanti del momento per le sue tante collaborazioni e le sue collezioni fluide tra maschile e femminile. Nella collezione Primavera/Estate 2021, recentemente presentata ovviamente on line, uno degli accessori protagonisti è stata la borsa Burrow, che ovviamente non è passata inosservata.

Si tratta della naturale evoluzione della collezione Primavera/Estate 2020, dove l’attenzione era stata tutta per borsa Meteor: i buchi si rifacevano ai crateri lunari, per un design davvero particolare. Questa volta il medesimo stile è stato reinterpretato e aggiornato, per un modello che questa primavera sicuramente vedremo indossato da tutte le it-girl.

Burrow Bag: un design davvero unico

La Burrow è disponibile in due dimensioni: Burrow-22 è più grande ed è possibile sceglierla in nero, bianco, rosso, marrone cammello e giallo; ha la chiusura con patta e una fibbia esagonale sulla tracolla regolabile. Burrow-15 è invece la versione pochette (nera o marrone) da portare a mano con una catenelle, con chiusura a zip e fascetta e logo decorativi.

Entrambe le versioni della borsa hanno un tasca interna per riporre cellulare e documenti, sono in pellame pregiato e rifinite a mano.

In questa nuova stagione di it-bag, pronte ad affiancarsi ai modelli classici e senza tempo, Burrow è perfetta per chi cerca un pezzo da collezione particolare e contemporaneo.

A renderla davvero particolare e ricercata, sono la forma e i dettagli che ricordano il formaggio: un’ispirazione innovativa, Abloh ha davvero osato per creare la nuova borsa cult della primavera.

Per ora è disponibile esclusivamente online, ma presto sarà presente nei negozi fisici. E per chi si è innamorato di questo design così interessante, ci sono già buone notizie: il mese prossimo verrà presentata la Burrow versione tote bag per chi vuole una borsa capiente da tutti i giorni ma di alta qualità.

Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

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Carlotta Tosoni