La borsa bauletto è tornata, ed è super di tendenza

La borsa bauletto ha conquistato un posto tra le tendenze della calda stagione: è piccola, versatile e trés chic. Ecco i modelli su cui puntare!

La borsa bauletto è tornata, ed è super di tendenza

le borse bauletto di tendenza per l'estate 2023 - pourfemme.it (Foto Instagram @quarzovivo)

Le abbiamo viste in formato oversize ma anche in versione mini, le borse per quest’estate sono originali, creative e anche molto versatili. Un modello che, però, sembra essere tornato protagonista di stagione in una nuova veste è la borsa bauletto. Il colore protagonista? Il total black.

Nonostante i colori e le stampe particolari siano di tendenza per la calda stagione, la moda sembra parlar chiaro: la borsa bauletto è tornata ma in versione nera e piccola. Preferibilmente a tracolla, se rimovibile ancora meglio! Scopriamo di più riguardo questa borsa ricercata.

Il modello di tendenza è total black

Ebbene sì, addio colori accesi e bauletti maxi, abbinate al vostro look estivo una borsa bauletto che sia in versione mini e il gioco è fatto. Una tendenza che mette d’accordo (quasi) tutti: il nero sta bene su tutto, è pratica perché si porta a tracolla ed è super morbida.

borse bauletto

le borse bauletto di tendenza per l’estate 2023 – pourfemme.it (Foto Instagram @miriadeofficial)

Indossatela su dei pantaloni bianchi di tendenza, oppure su un jeans ampio e un crop top con maniche a sbuffo; per un look più elegante, invece, indossate la vostra borsa a bauletto nera anche su abito raffinato e sofisticato, come un tubino o una gonna lunga e una blusa.

Il bauletto è versatile, quindi può essere indossato in più occasioni, da quelle più casual a quelle più formali.

Se non vi piace il nero, optate per queste nuances

Non tutte con le alte temperature amano sfoggiare colori tenui e scuri, ecco quindi una selezione di modelli di borse bauletto da non lasciarsi sfuggire.

borse bauletto

le borse bauletto di tendenza per l’estate 2023 – pourfemme.it (Foto Instagram @miumiu)

Optate per colori chiari e colorati, come la borsa firmata Miu Miu a bauletto, in versione mini con effetto tridimensionale e il logo frontale. La tracolla è rimovibile, vi permette quindi di sfoggiare la borsa come più vi piace!

borse bauletto

le borse bauletto di tendenza per l’estate 2023 – pourfemme.it (Foto Instagram @quarzovivo)

Un’altra nuance su cui puntare è la tonalità proposta da Quarzo Vivo: una borsa mini a bauletto, piccola ed elegante, che ricorda i colori dell’estate e delle belle giornate trascorse in spiaggia. Si abbina ad un abito bianco, un jeans o, perché no, anche ad altri colori vivaci e stampe floreali.

Optate per borse in pelle, con manico rigido e una forma rettangolare: con queste caratteristiche acquistare la borsa di tendenza più chic dell’estate 2023!

Ora non vi resta che scoprire quali sono le altre borse di tendenza per la calda stagione.