Belen+senza+mutande+a+Sanremo+2012%3F+Verit%C3%A0+o+solo+un%26%238217%3Bimpressione%3F
pourfemmeit
/articolo/belen-senza-mutande-a-sanremo-2012-verita-o-solo-un-impressione/112738/amp/
Attualità

Belen senza mutande a Sanremo 2012? Verità o solo un’impressione?

Ieri sera il dubbio ha assalito tutti noi: Belen era senza mutande nella seconda serata del Festival di Sanremo 2012? Effettivamente la bella argentina ha sfoggiato un abito che poco lasciava all’immaginazione, con uno spacco hot da cui tutti hanno potuto ammirare il suo tatuaggio a forma di farfalla. Il gossip ovviamente è impazzito, tra foto ingrandite e filmati che cercavano di capire se Belen indossasse o no gli slip. Da una prima occhiata, sembrerebbe proprio di no anche vista la profondità dello spacco ma lei ha voluto subito precisare che gli slip c’erano, anche se molto sgambati e cuciti al vestito. Sarà vero?

 

Mentre scendeva le scale del teatro Ariston la bella argentina è stata molto attenta, fermando con le mani il vestito che svolazzava da ogni parte. Forse però non troppo attenta dato che dopo qualche passo, grazie allo spacco “assassino”, si è quasi intravisto il famoso lato B di Belen Rodriguez!
 
“Tranquilli ragazzi, ce le ho… Cucite col vestito ma ce le ho…”. Ovviamente Belen si riferiva agli slip! Nonostante tutti ora gridino allo scandalo, credo proprio che la bella Belen non avrebbe mai rischiato di indossare un abito del genere senza un’adeguata biancheria intima. Sarebbe decisamente stata una scelta troppo pericolosa!
 
E osservando bene in effetti si nota una striscia di stoffa color carne a coprire le sue nudità. Poco importa perché ai maschietti è bastata la visione del suo tatuaggio per andare in visibilio!
 
Che ne dite? Ha osato troppo?

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini