Attori bambini: ecco come sono da grandi [FOTO]

Attori bambini famosi: come sono oggi? Che cosa fanno? Alcuni hanno abbandonato il mondo del cinema. Altri continuano a recitare con grande successo e molti sono scomparsi dalla circolazione. Ecco una carrellata di foto di baby protagonisti di film e serie tv di successo.

38
Jodie Foster

Che fine hanno fatto tantissimi attori bambini famosi? Come sono da grandi? Sono sempre attori oppure hanno abbandonato il mondo cinematografico? Diversi attori bambini italiani e americani, che hanno lasciato bellissimi ricordi e tantissime emozioni grazie ai loro ruoli interpretati in film e serie tv di successo, sono ormai cresciuti e diventati star del piccolo e grande schermo. Tanti attori bambini sono praticamente scomparsi dai riflettori mediatici poiché hanno voluto oppure sono stati “obbligati” a prendere altre strade. Alcuni sono invece diventati divi di Hollywood.
Qualche esempio? Jodie Foster! Una bambina prodigio che ha iniziato la sua carriera fin da quando aveva tre anni, partecipando a diversi spot pubblicitari oltre che a diversi serial televisivi come il The Doris Day Show. Jodie Foster è diventata però famosa e popolare all’età di 10 anni debuttando al fianco del divo hollywoodiano Michael Douglas nel film “Due ragazzi e un leone” per poi recitare nel film per ragazzi “Tom Sawyer” sempre nel 1973 e subito dopo in un episodio della serie televisiva “Kung Fu” al fianco di David Carradine. Da allora la sua carriera è davvero inarrestabile! Durante la sua meravigliosa e strepitosa carriera cinematografica ha vinto anche due Premi Oscar come migliore attrice: nel 1989 per Sotto accusa e nel 1992 per Il silenzio degli innocenti. Negli ultimi anni ha conquistato il gossip mondiale per il suo coming out e per il suo matrimonio gay con Alexandra Hedison.

Macaulay Culkin

Macaulay Culkin

Uno degli attori bambini famosi più ricchi, popolari e chiacchierati degli ultimi decenni è sicuramente Macaulay Culkin diventato celebre nel 1990 per aver recitato il ruolo di protagonista nel celebre film Mamma ho perso l’aereo. Ha girato tanti film, ma la sua adolescenza è stata contrassegnata dalla sua tanto chiacchierata amicizia con il Re del Pop Michael Jackson e da una battaglia legale piuttosto accesa tra i suoi genitori non sposati per la custodia del figlio oltre che dalla droga e dall’alcol. La sua stella si è declinata nel corso degli anni e ora Macaulay lavora come musicista nella band The Pizza Underground.

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe è diventato noto e popolare in tutto il mondo per aver recitato il ruolo del maghetto Harry Potter nella serie di film omonima distribuiti dalla Warner Bros. tratti dai romanzi di J. K. Rowling. A differenza di Macaulay Culkin, Daniele Radcliffe non ha abbandonato il mondo del cinema per la musica. Dopo l’incredibile e straordinario successo della saga fantasy, l’attore britannico ha infatti preso parte a diversi film ed è uno degli attori giovani più ricchi e potenti del pianeta oltre ad essere molto attivo nella campagna contro l’omofobia e il bullismo. Attualmente l’attore britannico è fidanzato con Erin Darke.

Christina Ricci

Christina Ricci

Un’altra bambina prodigio? Christina Ricci! Anche lei è cambiata molto da quando interpretava il ruolo di Mercoledì ne La Famiglia Addams. Ha recitato con diversi mostri sacri di Hollywood e la sua carriera è lanciatissima. Dopo “Casper” ha girato con il bello e dannato del cinema internazionale Johnny Depp nel film “Paura e delirio a Las Vegas”, e con l’attrice Premio Oscar Charlize Theron in Monster. Inoltre ha preso parte a diverse serie tv come Ally McBeal, Grey’s Anatomy, The Good Wife e Pan Am. Agli inizi di agosto 2014, Christina Ricci è diventata mamma per la prima volta di un maschietto nato dal suo matrimonio con il carrellista James Heerdegen. Ora ragazze sfogliate la nostra ricca gallery! Quali dei seguenti baby attori vi hanno lasciato un ricordo indelebile?
[vedianche type=”quiz” id=”23717″]