Ash Brown Hair: i capelli castani di tendenza

Dai capelli castano cenere con colpi di sole ai capelli castano cenere chiaro o mogano, l'importante per chi ha una chioma scura è che si tinga dei riflessi del trend che prende il nome di Ash Brown Hair. La tinta per capelli castano cenere, infatti, sta spopolando su Instagram e non è mai stata così fashion.

16
Ash Brown Hair, la tinta per capelli castani cenere

Gli Ash Brown Hair sono i capelli castani cenere più famosi su Instagram, che hanno ormai fatto breccia nel cuore delle beauty addicted e delle fanatiche del colore dei capelli. Sono tante, ovviamente, le varianti sul tema tra cui poter scegliere, in base ai propri colori e ai propri gusti. A chi sta bene la tinta capelli castano cenere e quali sono le idee più belle a cui potersi ispirare per cambiare look senza osare con colori troppo azzardati? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul colore di capelli castano cenere.

Tendenza Ash Brown Hair, il colore di capelli castano cenere

ash brown hair tendenza

Mentre si affollano i trend colore per le bionde, come quello dei Peach Blonde Hair, c’è anche chi pensa alle more! Quando i capelli castani incontrano i riflessi freddi dell’argento ecco che prendono vita gli Ash Brown Hair, su Pinterest e su Instagram molto in voga e apprezzati. Si tratta di capelli castano cenere con colpi di sole dal sottotono freddo che risultano incredibilmente luminosi e dinamici, poichè i particolari effetti di luce ne enfatizzano il naturale movimento e la bellezza. Chi ha capelli biondo scuro o castano tenue potrà sbizzarrirsi con i capelli castano cenere chiaro, ma non mancano idee interessanti anche per chi desidera sfoggiare capelli castano cenere mogano, perfetti su una base più scura e cupa.

Tintura per capelli castano cenere, le idee più belle di Ash Brown Hair

ash brown hair idee

Come abbiamo già sottolineato, la tinta per capelli marrone cenere prevede tantissime nuance, dalle più delicate alle più intense e visibili. A chi stanno bene i capelli cenere? Tendenzialmente, così come i capelli biondo cenere naturale, anche i capelli castano biondo cenere donano a tutte. Le sfumature tra cui poter scegliere sono così tante che è a dir poco impossibile non trovare quella perfetta per il proprio incarnato! Inoltre, questo tipo di colorazione non è particolarmente invasivo, soprattutto perchè è da ritenersi adatto esclusivamente a chi non ha una chioma molto scura. Più in generale, suggeriamo di optare per un castano cenere su capelli rossi per ottenere un effetto molto delicato e naturale in presenza di una chioma ramata che vuole risultare più intensa, mentre consigliamo di sfumare solo le punte – qui la nostra guida per sfumare i capelli – se si desidera ottenere un risultato ancora più discreto e se si hanno capelli piuttosto scuri.

Nella gallery, tanti spunti per capelli color castano cenere con foto e idee glamour.

Leggi anche:

Colore capelli grigi, a chi sta bene

Holographic hair, i capelli olografici

Tangerine Hair, i capelli rosso arancio perfetti per l’estate