Antonella Fiordelisi e il nuovo flirt con il campione di calcio: "Abbiamo scovato il suo fidanzato"

Antonella Fiordelisi è al centro del gossip di questa ultima settimana. La nuova indiscrezione parla di una storia d'amore nata con un noto calciatore. Ecco tutti i dettagli!

Antonella Fiordelisi e il nuovo flirt con il campione di calcio: “Abbiamo scovato il suo fidanzato”

Antonella Fiordelisi calcio - (Fonte IG: @antonellafiordelisi) - Pourfemme.it

Antonella Fiordelisi ancora al centro del gossip. Voci di corridoio parlano di un flirt con un campione del calcio. “Abbiamo scovato il nuovo fidanzato” e il web impazzisce

Si sta parlando più di Antonella Fiordelisi negli ultimi giorni che in tutte le dirette del Grande Fratello Vip. La modella e influencer è al centro del gossip.
Sono uscite varie indiscrezioni sul suo conto e l’ultima parla di una storia d’amore con un noto calciatore.

Questo spiegherebbe il perché del suo ultimo viaggio a Londra. Scopriamo insieme con chi si frequenta Antonella Fiordelisi

Abbiamo scovato il nuovo fidanzato“: Antonella Fiordelisi e la sua nuova frequentazione con il campione di calcio

E’ arrivato il gossip fino alla Premier League. A quanto pare, Antonella Fiordelisi si starebbe frequentando con l’udinese Guglielmo Vicario, attuale portiere del Tottenham.

A quanto pare, i due avrebbero una storia d’amore che dura tempo. A rivela l’indiscrezione ci hanno pensato i due esperti di gossip Deainira Marzano e Alessandro Rosica.

Io e Investigatore social abbiamo scovato il nuovo fidanzato di Antonella Fiordelisi” scrivono sui social i due gossipari.
Secondo loro, l’ex gieffina e Vicario hanno una storia che dura da un mese preciso.

Ecco il motivo degli ultimi viaggi a Londra di Antonella” aggiungono i due esperti e concludono: “Abbiamo le nostre fonti“.

Dopo le indiscrezioni uscite su Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino, ora spunta il nome del nuovo flirt. Nell’ultimo periodo, l’influecer si sta dirigendo molte volte nella capitale inglese ed è proprio a Londra che la modella ha festeggiato il Capodanno.
A chi l’ha dato il bacio della mezzanotte?

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi calcio – (Fonte IG: @antonellafiordelisi) – Pourfemme.it

Antonella ha pubblicato un sacco di foto vicino alla Tower Bridge, ma in nessuno di questi scatti compare il portiere. Probabilmente i due stanno cercando di tenere la loro storia privata.

Dopo tanto soffrire si merita la felicità e un uomo che si prenda sentimentalmente cura di lei senza farle mancare alcuna attenzione” commenta Deianira dopo aver raccontato lo scoop.

Secondo gli esperti, i due si sarebbero conosciuti tramite dei messaggi sui social. Sarebbe stato proprio Vicario a scrivere per primo ad Antonella.
Dopo il primo appuntamento, la complicità è andata alle stelle.

La Fiordelisi sembra più spensierata e felice con questo inizio 2024. Sicuramente i gossip su di lei non le dispiacciono, ma probabilmente tanta contentezza sarà data anche dall’incontro con il suo nuovo amore.
Vedremo una Antonella fare spola tra l’Italia e l’Inghilterra? Continueremo a seguirla per scoprire maggiori informazioni!

Parole di Rachele Tirelli