Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto ricatta, Adelaide di nuovo alle corde!

L’attenzione dei media e del pubblico è tutta concentrata sul ritorno della serie Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni della prima puntata sono un vero e proprio shock: Umberto è pronto a scagliarsi nuovamente contro Adelaide.

La passata stagione ha lasciato numerosi punti interrogativi e poche vere conclusioni. Abbiamo visto che finalmente i fratelli Colombo sono stati vendicati, il piano di Tancredi è stato smascherato, ma l’unica a pagare davvero le conseguenze è stata la stilista Giulia Furlan, coinvolta nel piano del banchiere legato all’editoria.

Non finisce qui: anche Roberto e Marcello sono riusciti a riportare la serenità all’interno del Paradiso, permettendo a tutti di tornare al proprio lavoro con maggiore tranquillità. A coronare questo sogno di pace, la nascita del piccolo Andrea, figlio di Elvira e Salvatore, che ben presto diventerà protagonista indiscusso di nuove scene, soprattutto a seguito di un conflitto con la famiglia Gallo. I riflettori, però, restano inevitabilmente puntati su Adelaide e Umberto, destinati a trovarsi ancora una volta l’uno contro l’altra.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto pronto allo scontro con Adelaide?

Il ritorno in villa, dopo le vacanze, non sarà affatto semplice per Adelaide. La contessa è felice di ritrovare la figlia Odile, con la quale sta costruendo giorno dopo giorno un legame speciale. Nel frattempo, la giovane direttrice della Galleria Milano Moda è alla ricerca di un’idea innovativa per rilanciare il grande magazzino, ma questo la porterà a compiere scelte complicate, come una valutazione con Marina Valli, che sembra aver iniziato una frequentazione con Matteo Portelli.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Umberto contro Adelaide
Il Paradiso delle Signore anticipazioni Umberto mette alle strette Adelaide – Pourfemme.it

Anche Roberto e Marcello, nel frattempo, sono impegnati con l’organizzazione della nuova sfilata per l’apertura di stagione al Paradiso. La loro collaborazione li porterà a lavorare proprio con Marina Valli che, spinta dalla passione per i ragionieri del grande magazzino, rifiuterà i contatti con la Galleria Milano Moda per dedicarsi al nuovo progetto.

Al Paradiso arriverà anche un nuovo magazziniere, Fulvio, che, proprio come accadde con Armando, si troverà presto coinvolto nelle tante iniziative proposte dai direttori della boutique. Ma Umberto non vuole restare a guardare: ha già pronto un piano che riguarda da vicino la contessa.

Adelaide messa alle strette: lo scontro con Marcello

Per Umberto, aver scoperto che Odile è sua figlia rappresenta un’occasione in più per avvicinarsi ad Adelaide, allontanando Marcello e concedendosi quella possibilità che in passato gli era stata negata: provare a essere davvero una famiglia, dimenticando errori e tradimenti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Umberto contro Adelaide
Il Paradiso delle Signore anticipazioni Umberto mette alle strette Adelaide – Pourfemme.it

L’obiettivo del banchiere è riconquistare l’ex cognata a ogni costo, liberandosi di Marcello, che considera una vera minaccia. In questo modo, potrebbe staccarsi definitivamente anche dai piani oscuri avviati da Tancredi. Peccato, però, che Umberto non riesca a trattenersi: invece di dimenticare l’ex cognato, finirà con il minarlo davanti ai membri del Circolo, ponendo così le basi per una nuova, silenziosa guerra tra il Paradiso e la Galleria Milano Moda.

Gestione cookie