Chi è il futuro marito misterioso di Annalisa: gli indizi

Fiori d'arancio per Annalisa. Ecco tutto ciò che sappiamo sul matrimonio più chiacchierato del momento, compresa l'identità del fortunato sposo.

Chi è il futuro marito misterioso di Annalisa: gli indizi

Chi è il futuro marito misterioso di Annalisa: gli indizi - Pourfemme.it, foto Instagram @naliannalisa

È tutto vero: la Bellissima cantante convolerà ben presto a nozze, e noi non abbiamo potuto che apprestarci ad indagare al fine di tratte i dettagli salienti. Cosa avremo scoperto? 

Pare che il singolo “Mon Amour” abbia portato realmente fortuna alla bella Annalisa. Dopo il noto ed orecchiabile ritornello, fatto di una sequenza un po’ troppo confusa di baci, c’è ora ben un altro fatto sulla bocca di tutti: si vocifera, negli ultimi giorni, che vi sia un matrimonio all’orizzonte. Ebbene sì, l’ex-cantante di Amici si sposa. Con chi? Non ci è ancora dato saperlo. O forse sì!

Tutto quello che sappiamo sulle imminenti nozze della cantante di “Mon Amour”: chi è il fidanzato (e come si sono conosciuti)

Noi di Pourfemme abbiamo scrupolosamente investigato per voi, ed ora siamo prontissimi a dirvi tutto ciò che sappiamo. Sembra infatti che in data 12 Maggio le pubblicazioni di matrimonio siano state affisse fuori dal comune di Savona, città natale dell’artista, rendendo il “caso” noto. Forse per la (sana) abitudine della stessa a tenere per sé la sua vita privata ciò ha sorpreso enormemente il grande pubblico, curiosissimo di poterne carpire di più.

Il fortunato? No, non fa parte del mondo dello spettacolo e sì, è probabilmente per questo che si è sempre tenuto lontano dalla scena. Chi è? Un manager genovese, nonché vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere di nome Francesco Muglia.

Chi è il futuro marito misterioso di Annalisa: gli indizi

Chi è il futuro marito misterioso di Annalisa: gli indizi – Pourfemme.it, foto Instagram @naliannalisa

In perfetta armonia con il carattere riservato di lei, a proposito della storia d’amore tra i due si sapeva ben poco o , per meglio dire, nulla. Eppure, volendo ora unire i puntini, Annalisa era stata avvistata qualche anno fa a Dubai proprio a bordo di una delle navi da crociera in questione, in occasione dell’Expo. Che galeotto fu esattamente quell’incontro? Noi vogliamo credere di sì.

Seppure questa non possa costituire ancora una certezza, voci di corridoio sussurrano che la scintilla sia scattata lì, e che la coppia sia legata ormai quindi dal duemilaventi. Indovinate? Proprio l’anno di cui pocanzi, periodo in cui l’artista ha avuto una collaborazione nientemeno che con Costa Crociere, fatto il quale avrebbe immaginariamente favorito il fortuito – oppure stabilito dal destino –  incontro con colui che ben presto diverrà ufficialmente suo marito. Molto presto, a dire il vero, in quanto tali chiacchieratissime nozze dovrebbero venire celebrate presso Savona nel mese di Luglio.

 

Parole di Sara Iaccino