Non potevano mancare al Festival di Sanremo 2012, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia sportiva più paparazzata del momento. La serata del 16 febbraio vedrà anche i due prezzemolini da vasca ritagliarsi la propria fetta di luce sanremese sul palco dell’Ariston. Inizialmente a presenziare doveva essere la sola Federica, ma poi, durante la trasmissione “Quelli che il calcio” condotto da Victoria Cabello, l’innamoratissimo Pippo, incalzato dalle domande, non ha potuto non confermare anche la propria presenza al Festival, come cavaliere accompagnatore della sua bella. “Non so, non so”, ha provato a schermirsi eludendo la domanda della conduttrice, ma poi, alla fine, quel sì è uscito fuori.
I due atleti, ormai, oltre che fare coppia fissa, sono praticamente dovunque, il gossip non li lascia stare in pace neppure un istante, e certo l’attenzione attorno a loro da qui all’estate, quando partiranno alla volta di Londra per partecipare alla Olimpiadi, non farà che accrescersi spasmodicamente.
Del resto sono molto affiatati, in fin dei conti sono stati “clandestini” per troppo tempo (Federica ha infatti confidato che la relazione tra loro cominciò quando lei stava ancora con Marin) per non avere voglia di gridare il loro amore ai quattro venti, ora che possono. Cosa faranno a Sanremo?
Sono stonatissima, quindi mai nella vita”. Un sospiro di sollievo per tutti, dunque! Pare che, per quanto riguarda la mise, sceglierà un solo abito, e per i tacchi dipenderà da quello che dovrà fare in scena… Insomma, amiche e amici di PF, non ci resta che attendere la serata del 15 per ammirare i due bellissimi sportivi e la loro perfomance sanremese.