Whitney Houston, è già in arrivo un film sulla sua vita

Whitney Houston, è già in arrivo un film sulla sua vita
da in Film, Gossip, Whitney Houston
Ultimo aggiornamento:

    whitney houston film

    Whitney Houston è morta da appena due settimane ed è già in cantiere un film sulla sua vita, il progetto era in piedi già da un po’ e la stessa cantante ne era a conoscenza, ma ovviamente adesso che lei non c’è più, hanno accelerato i tempi in modo da avere i massimi profitti. Purtroppo Hollywood è anche questo. Ma chi interpreterà Whitney Houston nel biopic che racconterà la vita e la carriera della celebre cantante di “I Will Always Love You”?

    Secondo fonti straniere in corsa per il ruolo di Whitney Houston ci sono Rihanna, Meagan Good, Vivica Fox, Jordin Sparks e Willow Smith, le prime quattro dovrebbero vestire i panni di Whitney da adulta, invece la figlia di Will Smith dovrebbe interpretare la cantante la ragazzina, ai tempi degli esordi e prima del grande successo.

    La favorita sembra essere Rihanna anche se lei non sembra molto convinta, ha dichiarato di odiare “quando i cantanti fanno film canterini, perché non puoi immaginarli come qualcun altro: io voglio interpretare un personaggio, tutta la mia vita è dedicata all’interpretare Rihanna, fare la cantante sul grande schermo non sarebbe una sfida per me”. Da queste parole, Rihanna, sembra non essere interessata al progetto, ma chissà…

    Meagan Good invece è stata la prima star a dare ai giornali la notizia del film su Whitney Houston ed ha anche raccontato che la produzione, d’accordo con la stessa cantante, aveva deciso di usare la voce originale di Whitney “Perchè la gente la identifica soprattutto per quello, e perchè non c’è nessuna interprete capace di cantare come lei”.

    A me sembra un po’ prestino per parlare di film sulla vita di Whitney Houston dato che è morta da poche settimane, ma si sa che è così che va il mondo…

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmGossipWhitney Houston Ultimo aggiornamento: Martedì 28/02/2012 18:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI