Uomini: i meno belli sono più affidabili?

Uomini: i meno belli sono più affidabili?
da in Coppia, Fidanzato, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Se fino ad oggi avete passato il tempo a sospirare dietro agli addominali del bello di turno, vi ricrederete sapendo che da un recente studio risulta che le coppie in cui lui è meno attraente funzionano meglio.

    Secondo una ricerca dell’Università del Tennesse, le coppie in cui l’uomo è meno attraente della donna, sono più stabili, e il motivo risale alle origini della specie, quando l’attrazione fisica era meno importante per le donne, ma lo era invece per gli uomini, che associavano all’aspetto fisico ottimi geni riproduttivi.

    Un fidanzato bello e ammirato dalle altre donne può anche diventare uno stress, senza considerare poi che un uomo che usa soprattutto l’aspetto fisico per sedurre sarà meno stimolato a trovare spunti di corteggiamento diversi.

    Un bel ragazzo si sentirà anche sicuro di sè, e sarà meno disposto a sostenere gli alti e bassi di una relazione, trovando più facilmente svaghi extraconiugali.

    Anche tra le star gli esempi celebri non mancano, basta pensare alla bella Jennifer Lopez e al meno affascinante Mark Anthony, (arrivato dopo la relazione con Ben Affleck!!), oppure Christina Aguilera e il marito Jordan Bratman. L’Università del Tennesse la pensa così, e voi, cosa ne pensate? E’ davvero più sicuro un rapporto con un ragazzo meno attraente? mah…

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaFidanzatoUomini

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI