NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco originale: verde, giallo e blu per gli occhi

Trucco originale: verde, giallo e blu per gli occhi
da in Bellezza, Make-Up, Matita occhi, Primo Piano, Eyeliner, occhi, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi voglio presentare un bellissimo e originalissimo trucco occhi, perfetto per prolungare la sensazione delle vacanze ancora per un po’. Si tratta di un trucco occhi che si declina in tre colori, verde, giallo e blu: chiaramente è un trucco molto particolare da riservare solo alle serate speciali ma, se amate truccarvi e i colori, questo sarà il trucco perfetto per voi. Il segreto è quello di sfumare i colori nel modo migliore, soprattutto stando attente ad amalgamarli ma lasciando che si veda bene il contrasto.

    E’ un trucco assolutamente da provare per una festa, anche perché le tonalità usate metteranno in risalto la vostra abbronzatura che apparirà ancora più luminosa. Un tocco di mascara nero alla fine, completerà il vostro look che sarà invidiatissimo.

    Vediamo ora tutti i prodotti necessari per realizzare questo trucco.

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC Going Bananas Eyeshadow (light yellow), MAC Lime Eyeshadow (muted chartreuse), MAC Zingy Eyeshadow (medium bright blue), MAC Sassy Grass Eyeshadow (grassy green), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Deviant 24/7 Liner (medium dark blue), Urban Decay Darlin’ False Eyelashes (black), MAC Blacktrack Fluidline (black), MAC Plushlash Mascara (black)

    Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

    Guance: MAC Springsheen Blush (pinky coral), theBalm Mary Lou-manizer (highlighter)

    Labbra: MAC So Bad Dare to Wear Lipglass (melon coral)

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMatita occhiPrimo PianoEyelinerocchiombretto
    PIÙ POPOLARI