Shopping party Roma Sex & the city

Shopping party Roma Sex & the city
da in Collezioni, Moda, Primo Piano, Shopping, Design, Donne, New York, Roma
Ultimo aggiornamento:

    Arriva a Roma il primo Shopping party Sex & the city, un evento unico a cui noi di Pour femme ovviamente non potevamo mancare, per farvi conoscere in anteprima tutte le ultime tendenze in fatto di shopping.

    Mercoledì 19 novembre dalle ore 11 alle 22 l’esclusiva eleganza di Villa Mercadante, nel cuore dei Parioli, ospiterà il primo evento interamente dedicato alle donne, realizzato nella capitale: lo Shopping party Roma Sex & the city, un appuntamento tutto al femminile che ha già riscosso moltissimo successo nelle tappe di Londra e New York.

    Parteciperanno all’evento donne che si occupano di design, moda e creatività in generale, che proporranno le loro collezioni esclusive ed originalissime. Fino in serata si alterneranno degustazioni di ricercatezze culinarie, live fashion performance e persino un DJ-set.

    Roma si tinge di rosa con lo Shopping party Sex & the city, che porta con sè in un’atmosfera di ambientazione lounge, originalità, divertimento e business in un unico evento, dove l’obiettivo comune dei partecipanti è comunicare attraverso l’originalità.

    Questo interessante progetto nasce dall’ambizione di Alexandra de Curtis, Simona Romagnoli, Sara Levi, tre giovani professioniste che operano nel settore della creatività ad alto livello e che hanno pensato di dare il via a questa iniziativa creata dalle donne, per le donne.

    Noi di Pour femme ci saremo e vi racconteremo come andrà!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniModaPrimo PianoShoppingDesignDonneNew YorkRoma

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI