Natale 2016

Save the Children: le star regalano le scarpe per aiutare i bambini

Save the Children: le star regalano le scarpe per aiutare i bambini
da in Bambini, Beneficenza, Moda, Scarpe, Scarpe con tacco, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    stiletti delle star in beneficenza

    Quanta beneficenza fanno queste star… le celebrities amanti dello stiletto hanno aderito alla campagna provocatoria lanciata da ‘Save the Children‘ che propone alle donne famose di donare le loro scarpe per sconfiggere le malattie prevedibili che nei paesi poveri costano la vita a moltissimi bambini. L’iniziativa si chiama “Tacchi killer per dare un calcio a malattie killer” ed in effetti certi stiletti, decolletes e sandali sono davvero killer, sia comprarli che indossarli!

    L’iniziativa è carina e interessante ma soprattutto buona e cerca di far breccia sulla vanità delle donne, le celebrities regalano le loro scarpe lussuose e la stessa cosa fanno gli stilisti che le hanno già donate, poi noi ragazze amanti della moda e delle scarpe, possiamo acquistarle e il ricavato sarà interamente devoluto a Save the children.

    Tra le star che hanno già aderito ci sono Samatha Cameron e Sienna Miller e tra i designer i maestri dello stiletto come Manolo Blahnik e Alexander McQueen, ma se volete anche voi potete donare le vostre scarpe, l’unico requistito è che siano con tacchi killer!

    Queste scarpe varranno messe all’asta sul sito savethechildren.org dove le fashion victim potranno aggiudicarsele contribuendo così ad aiutare i bambini e a liberarli da malattie facilmente prevedibili come polmonite, malaria, diarrea e morbillo.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniBeneficenzaModaScarpeScarpe con taccoStilisti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI