OO-Panty: il push-up per il lato B

da , il

    Non siete contente del vostro posteriore? vi sembra cadente o poco importante? Guai a chi si scoraggia: la Bubbles Bodywear ha ideato un push-up ideale per i glutei di tutte le donne che sognano un lato B diverso.

    Al contrario dei soliti espedienti ‘riempitivi’ di cui la stessa ditta era stata fornitrice con un intimo padded, stavolta il prodotto cerca di sfruttare al massimo quello che mamma natura ci ha dato, senza aggiungere niente: il segreto sta tutto nel convogliare quello che c’è nelle giuste forme.

    Costruito con 3 strati diversi, lo ‘OO-Panty‘ è un vero e proprio push-up: stringe sulla pancia, appiattendola, modella la coscia e soprattutto migliora forma e volume del derriere. Grazie ad un esterno setoso fatto di nylon (80%) e spandex (20%), il prodotto risulta invisibile sotto gli abiti. Lo strato interno, invece, costituito al 100% di lattice permette il trattenimento della pancia.

    Una soluzione perfetta, quindi, per chi ama migliorarsi senza stravolgere niente: utilizzando, cioè, solo qualche strumento che arrotondi e perfezioni.

    Unica domanda: dovesse diventare di uso quotidiano, come la mettiamo con il momento della verità? Che effetto farà vederlo sotto il vestito?