Mondiali di calcio 2010: abbigliamento e accessori per tifose

Mondiali di calcio 2010: abbigliamento e accessori per tifose
da in Abbigliamento, Moda, Wishlist, Sport
Ultimo aggiornamento:

    L’11 giugno cominciano i Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica e non saranno solo le nazionali di ogni Paese a scendere in campo, perché affianco a loro ci sarà anche la moda, o meglio le griffe che si sono già lanciate in una folle corsa al merchandising proponendo gadget di tutti i tipi, per tifosi e tifose di ogni Stato. Andiamo allora a curiosare cosa offre il mercato per la nostra nazionale italiana! Beh non vorrete mica farvi cogliere impreparate di fronte ad un appuntamento partita in piazza o a casa di amici, con eventuali (si spera!) festeggiamenti post match!

    Iniziamo dal marchio Gilli che lancia una limited edition di pochette dedicate ai Mondiali del Sudafrica e con una speciale shopper bag in rete tecno e nylon nero e bianco, davvero molto carina

    A pensare ai mondiali è stato anche Nomination con una linea di bracciali e l’orologio Too Late: azzurro, come il colore della Nazionale Italiana, e con il tricolore sul packaging, così come Braccialini, che questa volta ci propone i mitici Looney Tunes in versione da stadio con Gatto Silvestro, Tweety e Taz sulla borsa.

    Anche Fila ha dedicato una linea speciale di intimo e beachwear ai Mondiali del Sud Africa con profilii tricolore, per non parlare poi delle Furla Flags, ovvero tracolle, pochette e shopper bag in tela e ispirate alle diverse bandiere nazionali.

    Gherardini invece festeggia i Mondiali e i 125 anni del brand con una borsa special edition con logo tricolore, mentre Parah si sfizia con un bikini ricamato a mano con canottiglie in vetro colorato verde, bianco e rosso, da abbinare alla t-shirt blu firmata da Patrizia Pepe, con lo scudetto e la ballerina simbolo del brand.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaWishlistSport

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI