Louis Vuitton: City Guide 2011, per viaggi di lusso

da , il

    city guide louis vuitton

    Tornano anche quest’anno le City Guide Louis Vuitton 2011, immancabili compagne di viaggio chic al punto giusto e pratiche quanto basta per orientarsi in terra straniera. Una vera globe trotter fashion gira per le città con una guida turistica griffata Louis Vuitton, distinguendosi inevitabilmente dai comuni turisti alle prese con cartine stradali tradizionali! La Maison Louis Vuitton, propone queste meraviglie da collezione come perfetto dono natalizio, che vede come protagoniste ben trenta città internazionali, tra cui Berlino, Atene, Roma, Londra, Mosca, Parigi, Porto Cervo, Courchevel, Sstaad, Oxford, Palma de Maiorca, Salonicco, Beirut e tante altre ancora.

    Queste mete eccezionali sono descritte dal punto di vista storico, architettonico e cultura, attraverso guide turistiche complete arricchite e aggiornate con 7000 indirizzi, ma non mancano anche informazioni più mondane dedicate allo shopping e al divertimento.

    Ad occuparsi di questa sezione, sono stati incaricati da Louis Vuitton personaggi celebri, pronti a farci scoprire, ognuno nella propria città, posti a volte inconsueti oppure che escono dagli schemi dei viaggi tradizionali.

    Il cantante Dani ci fa visitare Parigi, Judy Cramer Londra, Alexander McCall Smith Edimburgo, l’attrice e cantante Bette Midler New York e il pianista Boris Berezovsky Mosca, via così di città in città.