L-Tiroxina: cosa è e come agisce

L-Tiroxina: cosa è e come agisce
da in Bellezza, Cellulite, Creme, Dieta E Fitness, Prova Costume, prodotti dimagranti
Ultimo aggiornamento:

    L Tiroxina cellulite

    Il nome – L-Tiroxina o Levotiroxina, in sigla L-T4 – è scientifico, indica un ormone naturale che il nostro organismo produce attraverso la tiroide, e probabilmente vi dirà ben poco. Ma se associo questo termine alla parolina magica cellulite, che fa tremare tante fanciulle in previsione della prova costume (ormai vicinissima), allora scommetto che drizzate tutte le orecchie. Infatti, vi interesserà sapere che la L-T4 è un principio attivo utilissimo proprio per combattere contro l’odiato inestetismo che mortifica la nostra linea e la bellezza delle nostre gambe.

    La cellulite, in realtà, è una disfunzione della microcircolazione e del metabolismo cellulare, indica una incapacità delle cellule adipose del derma di smaltire i liquidi, che ristagnano non solo all’interno delle cellule stesse ( che si “gonfiano” di conseguenza) ma invadono gli spazi intracellulari, andando a creare i caratteristici cuscinetti di grasso a “buccia d’arancia”. Insomma, senza farla tanto lunga, cosa fa questa L-Tiroxina?

    Inserita nella composizione di creme e prodotti anticellulite, agisce a livello locale, stimolando in modo mirato lo smaltimento dei liquidi accumulati tra le cellule alleggerendo e accelerando la microcircolazione, che tende così a normalizzarsi, permettendo un naturale riassorbimento degli accumuli adiposi.

    Nelle creme farmacologiche anticellulite di ultima generazione, questo principio attivo viene associato ad un’altra sostanza naturale (ma stavolta di origine vegetale) che si chiama escina.

    Estratta dall’ippocastano, ha un’azione “capillarotropa”, ovvero, di miglioramento della microcircolazione.

    Entrambe queste sostanze, per un uso esterno come quello delle creme contro la cellulite, sono ben tollerate e non entrano in circolo nell’organismo, così non creano alcun problema alla salute. Perciò, care amiche di PF, se siete alla ricerca di buoni prodotti che vi aiutino a debellare l’odiata buccia d’arancia e recuperare la naturale tonicità e snellezza delle vostre gambe e del vostro pancino, andate in farmacia e richiedete quelli che sono a base di L-Tiroxina!

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelluliteCremeDieta E FitnessProva Costumeprodotti dimagranti Ultimo aggiornamento: Domenica 05/06/2011 18:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI