Hello Kitty accessori: Speaker per iPod e iPhone

Hello Kitty lancia gli speaker per iPod e iPhone che riproducono il suo musetto. Ideali per le camerette delle più piccole e non solo, le casse di Hello Kitty sono dotate di due altoparlanti situati sulle orecchie della gattina e ci basterà poggiare al centro della sua testolina il nostro iPod o l’iPhone, per poter ascoltare la nostra musica a tutto volume.

Hello Kitty accessori: Speaker per iPod e iPhone

Hello Kitty, la gattina più amata al mondo non risparmia neanche gli accessori hi-tech e rilancia con degli speaker per iPod e iPhone un po’ ingombranti, che forse faranno rabbrividire chi non sopporta più di vederla ovunque, ma che al tempo stesso faranno innamorare le sue numerosissime fans di ogni età. Gli speaker riproducono il suo musetto in dimensioni piuttosto grandi e sono dotate di un apposito alloggio per questi accessori Apple tanto diffusi, in modo da propagare il suono come normalissimi ripetitori.
La lista di accessori dedicati ad Hello Kitty è davvero infinita e basta entrare in uno dei suoi rivenditori specializzati per trovare solo l’imbarazzo della scelta.
 
Ma passiamo ai nostri speaker! Ideali per le camerette delle più piccole e non solo, le casse di Hello Kitty sono dotate di due altoparlanti situati sulle orecchie della gattina e ci basterà poggiare al centro della sua testolina il nostro iPod o l’iPhone, per poter ascoltare la nostra musica a tutto volume.
 
Per poter controllare i comandi di questo speaker, c’è poi anche un piccolo telecomando che viene fornito assieme allo speaker, per chi ama ascoltare la musica comodamente sdraiata sul letto o sul divano, senza alzarsi tutte le volte per regolare il volume o passare al brano successivo.
 
Se invece volete gestire il vostro speaker direttamente, basterà sfiorare l’orecchio destro per alzare il volume, mentre per abbassarlo dovremo accarezzare quello sinistro.
 
Disponibile nei colori bianco o rosa, questo buffo accessorio ha un prezzo di 19,950 yen, cioè attorno ai 180,00 euro.