Hair Stylist Team Leo: il prezzo lo scegli tu!

da , il

    Stanche di spendere una cifra esagerata ogni volta che andate dalla parrucchiera? Si sa, per avere testa e capelli a posto bisogna pagare. Per fortuna c’è chi pensa anche ai nostri portafogli: Team Leo è un salone di parrucchieri situato nella zona più chic di Napoli, che da ieri ha dato vita ad un’iniziativa parecchio interessante. Speriamo che altri saloni seguano il suo esempio!

    Ieri, mercoledì 1° ottobre, le clienti che andavano nel salone Team Leo, potevano scegliere il trattamento da fare eseguire sui propri capelli (taglio, piega, colore o permanente) e poi…udite, udite, decidere il prezzo! La geniale idea è dei fratelli Luca e Vincenzo Manzo, i proprietari del marchio “Team Leo”.

    So già che voi vi state chiedendo: perchè lo scrivi solo oggi, visto che l’iniziativa è di ieri? Niente paura: d’ora in avanti, ogni ultimo mercoledì del mese, solo su prenotazione, potrete sedervi comodamente su una delle poltrone del salone Team Leo, usufruire dei sevizi degli hair stylists e decidere il prezzo.

    Team Leo si trova in una zona molto lussuosa di Napoli, in Piazza Amedeo, dove potrete vedere anche negozi di alta moda e marchi come Fendi, Gucci, Vuitton. Insomma, un vero Paradiso per noi donne!

    Il salone è famoso per aver lanciato l’Happy-Style-Hour, l’aperitivo durante la messa in piega. Il personale offre alle clienti vino delle migliori cantine e stuzzichini.

    Il curriculum di Team Leo? Eccolo: dal 1998 lavora per Miss Italia, Sanremo e “Un posto al sole”, senza contare le numerose celebrità che sono clienti di questo salone. Nella fotogallery potete vedere alcune acconciature create dallo staff Team Leo.

    Se abitate a Napoli o nelle vicinanze, approfittate dell’iniziativa per scegliere il prezzo del trattamento. Se invece, abitate dall’altra parte d’Italia (proprio come me!) dovete sperare che qualche salone vicino a voi segua l’esempio.

    Team Leo è a Napoli in Piazza Amedeo 15 tel. 081 416700

    Via Caravaggio, 288 tel. 081 624641

    Via Luca Giordano, 19 tel. 081 5788675