Natale 2016

Estee Lauder Swarovski Lipsticks, capsule collection per Natale 2011

Estee Lauder Swarovski Lipsticks, capsule collection per Natale 2011
da in Bellezza, Lusso, Make-Up, Rossetto, Cristalli Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Estee Lauder Swarovski Lipsticks for Holiday 2011

    Oggi vi presento una collezione molto speciale di Estee Lauder, azienda leader nel settore della cosmesi e della bellezza, che ci porta già alle prossime festività con una collezione di rossetti bellissima e impreziosita da cristalli Swarovski. La Estee Lauder Swarovski Lipsticks è una capsule collection che la griffe ci propone per il Natale 2011 e che fa parte dell’ambizioso progetto di Swarovski che ha intenzione di fare di questo Natale il più brillante che si sia mai visto!

    Natale è ancora molto lontano ma le case di moda sanno benissimo come stuzzicare i nostri cuoricini da fashion addicted, la proposta più interessante vista fino ad ora sono i rossetti Estee Lauder Swarovski Lipsticks, rossetti veramente speciali.

    I rossetti Estee Lauder Swarovski Lipsticks sono di ottima qualità come tutti i prodotti di Estee Lauder d’altronde, a questo si aggiunge un packaging di tutto rispetto con la parte in basso trasparente e con la tonalità del rossetto e sopra un cappuccio dorato illuminato da piccoli cristalli Swarovski disposti in modo diverso in base al colore scelto.

    Io me ne sono già innamorata e sono felicissima di comunicarvi che pur essendo abbastanza cari non sono irraggiungibili, ogni rossetto costa infatti 22 sterline e sarà in vendita a partire dal 22 novembre da Harrods.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLussoMake-UpRossettoCristalli Swarovski

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI