Divorzio lampo per Kim Kardashian e Kris Humphries dopo 72 giorni di matrimonio

Divorzio lampo per Kim Kardashian e Kris Humphries dopo 72 giorni di matrimonio
da in Divorzio, Gossip, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Kim Kardashian Kris Humphries

    Divorzio lampo per Kim Kardashian e Kris Humphries, dopo appena 72 giorni di matrimonio la coppia ha annunciato la separazione, la motivazione la volete sapere qual è? Testuali parole “differenze inconciliabili” che rendono impossibile continuare a vivere insieme come coppia. A me fa un po’ ridere tutto questo, ovviamente quando di mezzo ci sono le Kardashian non riesco mai a prendere le cose molto sul serio, ma perchè voi invece ci riuscite?

    Kim non è nuova a matrimoni e divorzi in tempi da record, ma certo 72 giorni di matrimonio sono veramente pochissimi, ma a quanto pare abbastanza per capire di non voler passare un minuto di più con quella persona, se quella persona è Kim Kardashian 72 giorni probabilmente sono anche troppi! Anche se lo ammetto, non so chi è stato a dire basta, ma quel povero Kris secondo me si è salvato in extremis.

    Per il famoso matrimonio erano stati spesi ben 1,5 milioni di dollari, uno sfarzo secondo solo al matrimonio del Principe William e Kate Middleton, notizie, paparazzate, dichiarazioni, insomma un vero matrimonio in stile Kardashian con tanto di abito da sposa milionario di Vera Wang (a proposito, povero vestito cosa avrà fatto di male!).

    E il povero Kris dopo aver speso qualcosa come 2 milioni di dollari per l’anello di fidanzamento si ritrova più povero e divorziato, ma di certo è consapevole di essere passato indenne sotto un autobus!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DivorzioGossipMatrimonio Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/11/2011 11:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI