Belen corteggiata da due uomini... e uno è Stefano De Martino!

La showgirl argentina è tornata single da qualche settimana, ma ha già diversi uomini che le ronzano attorno. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, uno di questi sarebbe nientemeno che il suo ex Stefano De Martino, pronto a tutto pur di riconquistare il cuore della bella Belen.

Belen corteggiata da due uomini… e uno è Stefano De Martino!

Foto: Instagram

Belen Rodriguez potrebbe non rimanere single ancora a lungo: ci sono già due uomini che la stanno corteggiando con insistenza, e uno di loro è un volto che abbiamo già visto al suo fianco. Stiamo parlando di Stefano De Martino! A quanto pare il ballerino, nonché ex marito di Belen Rodriguez, si è rimesso in pista per conquistare il cuore della splendida showgirl argentina. Un’impresa da molti considerata impossibile, ma mai dire mai…

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

I fan della coppia lo hanno sperato a lungo, sin dal momento in cui i due hanno ufficializzato la loro separazione. Nel frattempo, sia Belen che Stefano hanno cercato di rifarsi una vita, pur rimanendo in buoni rapporti. D’altronde insieme hanno avuto un bambino, il piccolo Santiago, che ha bisogno di entrambi i suoi genitori. E per amor suo mamma e papà hanno continuato a frequentarsi.

Ora che Belen è tornata single, dopo la fine della sua storia con Andrea Iannone, hanno iniziato a circolare voci molto interessanti. Secondo i ‘ben informati’, Stefano De Martino avrebbe ricominciato a corteggiare la showgirl, nella speranza di riaccendere in lei la fiamma della passione che qualche anno fa li aveva portati all’altare. Un’impresa difficile, ma non disperata: grazie a Santiago, i due ex coniugi continuano a vedersi molto spesso.

Nel frattempo il ballerino deve fare i conti con la concorrenza. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, in edicola in questi giorni, la bella Rodriguez avrebbe un altro corteggiatore. Stiamo parlando di Bruno Cerella, giocatore di basket, che ha confessato di aver cercato un contatto con Belen su Instagram e di aver ottenuto un appuntamento con lei.

Parole di Giulia Sbaffi