Natale 2016

Asia Argento non è incinta e non è in crisi con il marito, o così dice!

Asia Argento non è incinta e non è in crisi con il marito, o così dice!
da in Amore, Celebrità Italiane, Coppia, Gossip, Mamma, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    La scorsa settimana trapelavano voci su una gravidanza per Asia Argento, a quanto pare però il mondo del gossip si è sbagliato e mentre su alcuni siti web compaiono foto con titoli: “Le foto del pancione di Asia Argento”, lei rilascia un’intervista al settimanale Gioia e smentisce tutto, dice che non è incinta e che due figli già le bastano! Asia Argento è un’attrice italiana molto bella e conturbante, è stata la compagna di Morgan con cui ha avuto una figlia, e adesso è sposata con Michele Civetta.

    Nell’intervista su Gioia, Asia non lascia spazio a dubbi: “Non sono incinta e non so chi ha messo in giro questo falsissimo pettegolezzo. Ho già due figli che mi prendono tutto il tempo, non potrei mai occuparmi di un terzo, non ce la farei”. Fuori quindi uno dei gossip più succosi delle ultime settimane.

    Ma non è finita qui perchè la presunta gravidanza sarebbe il frutto di una relazione extraconiugale perchè a quanto pare era in crisi con il marito Michele Civetta, anche questo non è vero, anche se c’erano delle foto compromettenti in effetti. Comunque Asia taglia corto e dice che Michele Civetta è: “L’unico uomo con cui amo fare sesso con gli altri non mi piaceva poi così tanto”. Sarà felice Morgan di leggere queste cose!

    Asia è impegnatissima sul set perchè, a suo dire, deve portare a casa la pagnotta e mantenere i suoi figli, insomma è tutta moglie e madre, per giunta lavoratrice!

    A quando pare, potrebbe essere uno dei nuovi giudici di X Factor, ora che il programma è approdato su Sky, ma senza pancione!

    Staremo a vedere se ha detto la verità…

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCelebrità ItalianeCoppiaGossipMammaStorie d' amore

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI