Animali in vacanza: a chi affidarli?

Animali in vacanza: a chi affidarli?
da in Animali, Style, Viaggi, vacanze
Ultimo aggiornamento:

    petpro

    Vi abbiamo spesso parlato di quanto sia importante assumersi ogni responsabilità quando si decide di prendere con sé un cane in casa. È una decisione impegnativa, soprattutto tenendo conto dell’arrivo dell’estate e di tutti i problemi che questo comporta quando si convive con un amico a quattro zampe. Ma non temete, perché a venirvi in aiuto, assistendovi nell’educazione, nella crescita e nell’accudimento del cane, soprattutto quando siete fuori casa, ora ci sono alcune società, come ad esempio la PetPro, che promettono ottimi servizi. Vediamo di cosa si tratta.

    La PetPro prevede semplici visite o giornate intere, comprensive di passeggiate per i vostri animali, durante le vostre brevi assenze, in qualsiasi orario.

    Se invece si devono affrontare periodi di assenza prolungati il vostro amico a quattro zampe sarà tenuto in un ambiente domestico, cioè a casa del dog sitter, dove non gli verranno a mancare affetto e cure, per farlo sentire meno solo.

    In questo modo potrete trascorrere rilassanti vacanze, tranquilli che i vostri amati animali sono a casa al sicuro accuditi da personale specializzato, accuratamente selezionato dalla PetPro.

    Tra i servizi offerti ci sono anche programmi personalizzati con educatori cinofili professionisti, servizi di toeletta, visite veterinarie e tanto altro ancora. Basta visitare il sito petpro.it per scoprirli tutti!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliStyleViaggivacanze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI