Accessori da neve D&G: maschera da sci con swarovski

Accessori da neve D&G: maschera da sci con swarovski
da in Accessori, Dolce e Gabbana, Lusso, Style
Ultimo aggiornamento:

    DG Swarovski Ski Mask

    La Ski Mask Dolce & Gabbana non è affatto una maschera da sci come tutte le altre! Quest’anno, preparatevi quindi a vederla sfoggiare in pista da qualche reginetta delle nevi che avrà scelto di farsi riconoscere tra una discesa ed una risalita, indossando questa mascherina a cinque stella, per proteggere gli occhi dal sole e dal vento di montagna. Ma scopriamola da vicino.

    Una maschera da sci tempestata di cristalli Swarovski disegnata da Dolce & Gabbana per la linea giovane D&G non è una cosa che si incontra proprio tutti i giorni. E’ un vero e proprio accessorio-gioiello, brillante, preziosa ed ovviamente in edizione limitata con tanto di numerazione seriale che garantisce l’esclusività di ogni pezzo.

    Pensate che a comporre questa lussuosa maschera da sci firmata D&G, ci sono più di 2.500 cristalli Swarovski applicati a mano da artigiani orafi italiani.

    Le sciatrici che vorranno accaparrarsela, dovranno fare tappa esclusivamente nelle boutique Dolce & Gabbana di Milano, Londra, Parigi e New York, dove potranno trovarla in quattro colori diversi: blu, rosso, oro e argento, insomma ce ne è proprio per tutti i gusti!

    La maschera da sci è venduta in un packaging raffinato realizzato in tessuto tecnico di nylon nero, ispirato ai caldi cappotti trapuntati D&G, lussuoso come il suo contenuto.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDolce e GabbanaLussoStyle

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI