Abbigliamento femminile: cosa pensano gli uomini

Abbigliamento femminile: cosa pensano gli uomini
da in Abbigliamento, Moda, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    La domanda di oggi è quale è l’abbigliamento più sexy secondo gli uomini? o meglio quali sono i capi che rendono le donne più sensuali, secondo l’altra metà del cielo? Le scoperte sono state molto ma molto interessanti, prendete appunti ragazze! Quando si tratta di seduzione, msn ha scoperto che ci sono uomini che impazziscono per una scollatura accentuata, altri per le gambe scoperte, chi apprezza altri dettagli del corpo femminile ben valorizzati dall’abbigliamento. Chi ha accanto un uomo che conosce abbastanza bene, probabilmente sa già quali indumenti gli piacciono particolarmente, ma quando il gioco della conquista è in atto, bisogna sondare il terreno.

    Msn ha chiesto agli uomini quali sono i capi che secondo loro rendono le donne più sensuali e la risposta più gettonata è stata “i tacchi”!

    Mi dispiace care amiche delle pianelle, ma i boys ci vogliono veder svettare sui trampoli, e affermano di non saper resistere davanti al potenziale sexy di un piede che calza un tacco alto, in particolare se a spillo.

    Altro punto di altissimo coefficiente seduttivo sono le spalle e la schiena. Una maglietta che scopre le spalle, con un ampio scollo oppure un oblò o un top con spalle di fuori, li fa impazzire.

    Seguono poi 
un grande classico della seduzione, come la scollatura ampia, profonda, a ‘v’ di una camicetta con i primi bottoncini aperti, ed i fianchi fasciati da una longuette a vita alta.

    Pochissimi degli intervistati hanno nominato invece la cara vecchia minigonna, tranne che tra i giovanissimi, da appendere al chiodo insieme alle trasparenze, decisamente fuori moda e poco sexy.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaUomini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI