A Cinecittà World tante emozioni per grandi e piccini

Cinecittà World è il parco divertimenti della Capitale capace di affascinare gli adulti e di far divertire i bambini di tutte le età, grazie ad attrazioni tutte da provare, ad atmosfere magiche nelle quali immergersi e a location ad alto tasso scenografico che lasceranno tutti a bocca aperta. Perché a Cinecittà World tutto può accadere: può esserci un duello tra pistoleri che si sfidano nel selvaggio west, ma può esserci anche una lotta tra gladiatori come nell’Antica Roma o uno spettacolo di musica e sensualità in perfetto stile anni ’30.

Scenografie spettacolari, frutto del genio creativo di un maestro come il Premio Oscar Dante Ferretti. Attrazioni altrettanto suggestive e coinvolgenti, che garantiscono sia il massimo in termini di adrenalina e divertimento, sia un buon livello di suggestione, grazie alle ambientazioni curate nei minimi dettagli. Come Altair, per esempio, che con il suo 10 Inversion Coaster offre l’occasione per lanciarsi in un’avventura a bordo di un roller coaster unico nel suo genere, forte di un tracciato di 10 spirali capaci di creare la sensazione di un viaggio interastrale.

Scenografie, attrazioni, ma anche tanti spettacoli e veri set cinematografici. A Cinecittà World bastano pochi passi per passare dal selvaggio west di Ennio’s Creek, un villaggio di frontiera sulla rotta delle miniere d’oro, all’antica Roma, con la storica battaglia navale di Anzio e l’amore tra Antonio e Cleopatra sullo sfondo e i duelli fratricidi in primo piano.

Il tutto arricchito da un’offerta altrettanto varia e tutta da gustare di ristoranti a tema, dal “The Charleston Club” al “Caffè di Cinecittà” che fa rivivere i fasti della dolce vita del cinema romano, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.