Scopri se ti senti una bimbaminkia, con un semplice test. Facebook è la tua seconda casa o, almeno, quella virtuale dove trascorri più tempo, chattando a più non posso con amiche e amici a colpi di frasi fatte, abbreviazioni ed espressioni incomprensibili, buttando, qua e là, punteggiatura ed emoticon a caso in ogni messaggio? Ami cotonarti e lisciarti i capelli, truccarti gli occhi fino a non lasciar intravedere molto altro che le pupille, vestirti in modo appariscente, girare video imbarazzanti e passare il tempo facendo zapping tra tv spazzatura e tv immondizia? Forse non solo ti senti una bimbaminkia, forse sei proprio una bimbaminkia in piena regola.
Per dare finalmente una risposta affidabile a questo annoso quesito che ti assilla, prova a fare questo test; qualche semplice domanda e l’arcano potrebbe essere svelato.
Parole di Camilla Buffoli
Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.