Qual è il fondotinta adatto a te [TEST]?

Qual è il fondotinta adatto a te? Il fondotinta si sceglie in base al tipo di pelle. Scopri con il nostro test se la tua pelle è secca, mista o grassa.

fondotinta

Qual è il fondotinta adatto a te? Il fondotinta è uno dei prodotti fondamentali per ottenere un trucco perfetto, ma se non si ottenere l’effetto opposto, bisogna mettere quello giusto! Ma come orientarsi nella miriade di prodotti in commercio? Semplice! Il fondotinta va scelto innanzitutto in base al tipo di pelle. La tua pelle è secca, normale o grassa? Scoprilo con un test!

Il fondotinta è un ingrediente fondamentale del make up, leggero o ricercato, da giorno o da sera. E’ il prodotto che permette di avere un colorito uniforme e un viso luminoso anche nelle tetre giornate invernali. Ma per esercitare le sua numerose proprietà, il fondotinta deve essere adatto al tipo di pelle sulla quale viene steso: secca, normale o grassa. Scopri con il nostro test qual è il fondotinta ideale per te! Rispondi alle nostre 10 domande! Ci vorranno solo pochi minuti!

Parole di Giulia Gorgazzi

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.