maglioni.infeltriti

Rimedi della nonna per salvare un maglione infeltrito

Oggi vi propongo vari rimedi della nonna per salvare un maglione infeltrito, a volte capita di combinare guai ed ecco delle soluzioni abbastanza semplici!

1 di 4

1 di 4

maglioni.infeltriti

Quante volte vi è capitato di sbagliare il lavaggio e di ritrovarvi con un maglione infeltrito tra le mani? E quante volte quel maglione è stato il vostro maglione preferito? Sarà certamente successo e più di una volta a tutte voi: ricordate che in questo caso i rimedi della nonna sono spesso quelli che funzionano meglio. Ovviamente la cosa migliore sarebbe evitare di fare infeltrire un maglione: attenzione quindi al lavaggio che per i capi più pregiati e delicati è sempre meglio fare a mano con poco detersivo e acqua tiepida.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.