Le serie TV da vedere a marzo

Le serie TV da vedere a marzo

In fatto di serie TV, anche marzo sarà un mese ricco di novità. Netflix, Mediaset Infinity e Sky sono pronti ad accontentare gli appassionati di telefilm e serie TV con tante prime uscite e alcuni grandi ritorni. Tra le serie TV da vedere a marzo, ci sono novità come The Resident, The Sinner e Ghost Wars, ma anche grandi classici come Jessica Jones e Grey’s Anatomy. Scopriamo quali sono le migliori serie TV da vedere questo mese.

1 di 21

1 di 21

Serie TV da vedere marzo

Se vi state domandando quali possano essere le serie TV da vedere a marzo, sappiate che le uscite previste sono numerose e, come ogni mese, non c’è che l’imbarazzo della scelta: tra le serie TV consigliate ci sono, ad esempio, ritorni molto attesi come quello di Jessica Jones – una delle migliori serie TV di Netflix – e novità come The Resident su FOXlife. La stagione invernale vanta sempre un ampio elenco di serie TV da gustare comodamente sul divano di casa. Nuove stagioni, rewatch e molto altro ancora per gli appassionati di serie TV americane, in streaming, Netflix, Sky e chi più ne ha più ne metta. Scopriamo le serie TV che meritano di esser viste nel mese di marzo. Pronti a fare del sano binge watching?

Pagina iniziale

1 di 21

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.