Le serie TV da vedere a febbraio

Le serie TV da vedere a febbraio

Le serie TV in uscita a febbraio sono numerose e gli appassionati di telefilm attendono ansiosi i nuovi titoli su Netflix, Infinity, Sky e non solo. Tra le serie TV del 2018 da non perdere, ci sono Altered Carbon e Absentia, ma anche grandi ritorni come The Walking Dead, Suits e Arrow. Scopriamo quali sono le migliori serie TV da vedere a febbraio.

1 di 21

1 di 21

Serie TV vedere febbraio

Le serie TV da vedere a febbraio sono davvero tante: dai ritorni attesissimi come The Walking Dead a novità promettenti come Absentia. La stagione invernale, insieme a quella autunnale, è la più ricca di titoli e sono tantissime le serie TV consigliate per questo 2018 e, nello specifico, per il mese di febbraio.Tra nuove stagioni, rewatch e chi più ne ha più ne metta, agli appassionati di serie TV non resta che scegliere cosa vedere. Preparate la TV o il laptop, una coperta, una cioccolata calda da sorseggiare e mettetevi comode a letto o sul divano per godere appieno di alcune delle migliori serie TV Netflix, Sky e non solo. Tutti pronti per un po’ di binge watching?

Pagina iniziale

1 di 21

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.