Frasi romantiche di Fabio Volo da dedicare a San Valentino

Frasi romantiche di Fabio Volo da dedicare a San Valentino

Quali sono le frasi romantiche di Fabio Volo perfette per la festa degli innamorati? Ecco come celebrare al meglio questa giornata con parole che arrivano dritte al cuore.

2 di 5

2 di 5

Dediche per San Valentino, le più belle

Dediche d'amore
Foto Shuttestock | 4 PM production

L’amore e la tenerezza insieme, sono il sole per un donna. Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale. Perché una donna, quando si sente amata, si apre e dà tutto il suo mondo.

Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l’unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.

Lei era entrata in quella parte del cuore dove ci sono le cose più buone, quella simile a una credenza dei dolci dove c’è la Nutella, i biscotti, le merendine, la marmellata; quell’angolo di cuore dove quando uno ci entra, succeda quel che succeda, da lì non uscirà mai. Non c’entra l’amore. Ci sono persone che da quando le conosci non smetti mai di volergli bene.

Pagina iniziale

2 di 5

Parole di Chiara Ricchiuti

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.