Le dosi di Stodal sciroppo per la tosse consigliate ad ogni età

Le dosi di Stodal sciroppo per la tosse consigliate ad ogni età

Stodal sciroppo per la tosse, indicato contro tossi secche e produttive, è un prodotto omeopatico molto usato per grandi e bambini perché non ha alcun effetto collaterale.

1 di 4

1 di 4

stodal sciroppo

Lo sciroppo per la tosse, anzi, contro la tosse, Stodal è un prodotto omeopatico molto usato soprattutto quando ad ammalarsi sono i bambini. Spesso sono i medici che consigliano l’utilizzo di questa preparazione, così come in generale di altri prodotti omeopatici o fitoterapici, perché il loro utilizzo non comporta alcun effetto collaterale come invece capita dopo l’assunzione dei farmaci allopatici (cioè quelli proposti dalla medicina tradizionale). In questo periodo i bambini ritornano a scuola o all’asilo, i genitori riprendono il lavoro a tempo pieno, ammesso che l’avessero interrotto per le ferie estive, e non si gode più della protezione che l’aria salubre del mare o della montagna assicurano a ciascuno di noi.

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Paola Perria

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.