rapinatori a napoli

La settimana in 7 notizie: dai rapinatori minorenni di Napoli a Jennifer Lopez senza trucco

Scopriamo cos'è successo durante la settimana ripercorrendo 7 notizie di gossip e cronaca: dai rapinatori minorenni di Napoli al video di Jennifer Lopez irriconoscibile senza trucco postato su Instagram.

1 di 8

1 di 8

rapinatori a napoli

Settimana all’insegna della ruberia: dai minorenni che si divertono a sparare improvvisando rapine in quel di Napoli a chi, rapinatore, lo è diventato per disperazione. Trattasi di un commerciante torinese che, oberato dai debiti accumulati giocando alle slot machine, ha deciso di recuperare punti rapinando alcuni negozi della sua città. E se sul fronte cronaca va così, nell’universo patinato del gossip si rinuncia a un po’ di “perfezione” in nome della verità. Su Instagram impazza la moda di mostrarsi senza trucco e parrucco e anche Jennifer Lopez non ha resistito alla tentazione. Il suo caso è disperato: definirla irriconoscibile è una carineria ma apprezziamo il gesto! E mentre Zoolander incontra Barbie, Gina Lollobrigida rivela di essersi trovata sposata a sua insaputa. Verità o scoop menzognero? Comunque sia, a rincuorarci ci pensa Valerio Scanu, vincitore della classifica Top Social Celebrities nel settore Food.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Laura De Rosa

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.