prostitute-nigeriane

La settimana in 6 notizie: dalle nigeriane costrette a prostituirsi alla gaffe di Madonna

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa in 6 notizie di cronaca e gossip: dalle nigeriane costrette a prostituirsi all'ennesima gaffe di Madonna sul palco, che a quanto pare perde colpi.

1 di 7

1 di 7

prostitute-nigeriane

La prostituzione è un fenomeno che continua a mietere vittime, diffuso capillarmente in tutto il mondo. Senza entrare nel merito di chi la sceglie liberamente, spesso a farne le spese sono donne poverissime, che non hanno altra scelta se non quella di vendere il proprio corpo. Per non parlare delle minorenni adescate in paesi come la Nigeria, com’è successo negli scorsi giorni. Prima ricevevano il denaro per il viaggio della speranza verso l’Italia, poi venivano costrette a prostituirsi per restituirlo. Nel frattempo, altrove, si commemora la terribile strage del Bardo avvenuta a Tunisi, il 18 marzo 2015. Le star invece si dedicano a tutt’altro, a partire da Rachel Hilbert, la modella di Victoria’s Secret che ha sfoggiato il meglio di sé al PINK Nation Spring Break Beach Party. Claudia Galanti, rientrata dall’Isola dei Famosi, si trova nuovamente invischiata in guai legali con l’ex e Madonna, dal canto suo, accumula gaffes sul palco.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Laura De Rosa

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.