Durante questa settimana è purtroppo accaduta una tragedia che ha causato 84 morti e moltissimi feriti a Nizza, dove un tir si è scagliato sulla folla il 14 luglio, giorno della Presa della Bastiglia. Si parla di attentato terroristico e la Francia è di nuovo immersa nella paura. D’altra parte, qui in Italia, un 19enne di Milano ha minacciato di uccidere madre e sorella per poi essere arrestato. Sul fronte gossip ci sono alcune novità, a partire dalla notizia del cambiamento di Sarah Ferguson, che ha confessato di essere stata dipendente dal cibo per troppo tempo riuscendo, finalmente dopo anni, a riprendersi. Jennifer Aniston nel frattempo si è scagliata contro i paparazzi e i media affermando che contribuiscono essi stessi al pericoloso modello della donna oggetto.
Tir sulla folla a Nizza: 84 morti e moltissimi feriti
Nizza è stata sconvolta da una tragedia: un camion ha travolto dei passanti che festeggiavano il 14 luglio, giorno della Presa della Bastiglia, proseguendo la corsa pe molti metri e a quanto pare il conducente avrebbe anche sparato dei colpi di pistola. Nel camion si sono trovate armi da fuoco e si teme, quindi, sia stato un attentato premeditato. In tutto l’incidente ha provocato 84 morti e numerosi feriti. GUARDA IL VIDEO SULLA STRAGE DI NIZZA
19enne minaccia madre e sorella
Un 19enne di Milano ha minacciato madre e sorella dando fuoco con un accendino a una bomboletta spray infiammabile contenente lacca per capelli. Non era la prima volta che il ragazzo, con precedenti per droga, si scagliava contro le due donne ma questa volta è stato arrestato.
5mila cosmetici nocivi sequestrati
In quel di Milano sono stati sequestrati moltissimi prodotti cosmetici nocivi alla salute, inclusi smalti, oli per bambini, tinture per capelli e via dicendo. Una maxi-operazione che fa discutere visto che potrebbero essercene altri in commercio.
Sarah Ferguson si confessa
La duchessa di York Sarah Ferguson ha confessato a “Grazia” di essere stata per lungo tempo dipendente dal cibo e di aver dovuto cambiare radicalmente modo di pensare per uscire da questa dipendenza, svelando la sua ricetta della felicità!
Jennifer Aniston difende le donne
Esausta di essere paparazzata continuamente e di essere sottoposta a insistenti esami da parte del gossip, Jennifer Aniston ha dichiarato che la riduzione delle donne a oggetti, di cui sono colpevoli anche i media, è molto pericolosa e la curiosità morbosa per i fisici delle celebrities fa parte della dinamica. La polemica è nata in seguito ai rumors che la volevano nuovamente incinta per un filo di pancetta.
Heidi Klum alla prima del film di Woody Allen
Heidi Klum si è presentata in splendida forma alla prima del film di Woody Allen, Cafe Society, insieme alla sorella. Ha sfoggiato per l’occasione un abito lungo bianco e nero.
Parole di Laura De Rosa
Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.