marco pannella

La settimana in 6 notizie: dai funerali di Marco Pannella al ristorante per poveri di Bon Jovi

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa tra cronaca e notizie di gossip: dai funerali di Marco Pannella, il leader dei Radicali, al ristorante per poveri di Bon Jovi.

1 di 7

1 di 7

marco pannella

Durante la settimana appena trascorsa è morto il leader dei Radicali Marco Pannella dopo una lunga malattia. Pannella, vivo nel ricordo di tutti noi per le lotte politiche e il coraggio senza pari, aveva 86 anni. Il funerale è previsto per il 21 maggio a Piazza Navona. Nel frattempo, sul fronte gossip, ne sono accadute delle belle, a partire dalla svolta hard di Gwyneth Paltrow che, nel suo blog, ha lanciato una sezione interamente dedicata ai sex toys e ai suoi modelli preferiti. Confessioni bollenti! E se la diva dell’ex porta accanto si trasforma in femme fatale, c’è anche chi sfrutta la somiglianza con personaggi famosi per fare conquiste. E’ il caso dell’elettricista scozzese che è riuscito a conquistare 26 donne nel giro di una settimana fingendosi Claudio Ranieri. Va peggio per il Principe Harry che pur essendo un buon partito non riesce a trovare la donna giusta, tartassato com’è dai paparazzi.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Laura De Rosa

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.