Ecco una lista dei viaggi da fare nel 2017 secondo il segno zodiacale. Se è vero che gli astri condizionano i fatti e gli avvenimenti più importanti della nostra vita, allora condizioneranno di certo anche la scelta delle nostre mete di viaggio. Ecco allora quali sono i viaggi da fare nel 2017, segno per segno.
Ariete
Energico e amante delle sfide, l’Ariete ama i viaggi all’insegna dell’avventura e dello sport. Per questo segno zodiacale, il 2017 ha in serbo tante novità positive, soprattutto in campo sentimentale. La meta ideale per il 2017? L’Himalaya, un luogo di riflessione, dove conoscere i propri limiti fisici alla ricerca del benessere dello spirito.
Toro
Il Toro è un segno molto tradizionale, che ama la vita tranquilla e le cose sicure. Ecco perchè la meta di viaggio ideale nel 2017, per questo segno zodiacale, è la tranquilla e romantica Salisburgo, in Austria. Dopo le visite al castello e ai musei più belli della città, ci si potrà ritirare in qualche birreria tipica, per mangiare un bel piatto di wurstel, sorseggiando un bicchiere di birra del posto.
Gemelli
Per il Gemelli, il 2017 sarà un anno un pò faticoso. Il consiglio degli astri, per il segno, è di pensare a rilassarsi, cercando di non esagerare con progetti e lavori. Il viaggio ideale per il segno del Gemelli nel 2017 è Budapest, una città dinamica, con tanti locali trendy da frequentare, ma anche dei fornitissimi centri benessere con terme.
Cancro
Anche per il Cancro, il 2017 è un anno piuttosto faticoso, soprattutto in campo sentimentale. I nati sotto questo segno dovranno fare attenzione anche alla salute, evitando gli eccessi e gli strapazzi. La meta di viaggio ideale del Cancro per il 2017 è Santorini, la splendida isola greca, in cui si fondono mare, divertimento e relax.
Leone
Vergine
La Vergine è curiosa e ambiziosa, concreta e alla continua ricerca di novità. La meta ideale per il suo viaggio nel 2017 è Astana, la capitale del Kazakistan, un Paese in pieno sviluppo, che cela un animo tradizionalista e misterioso.
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Il Sagittario ama la bella vita e sa come viziarsi e trattarsi bene. Il 2017 sarà un anno in ascesa per i nati sotto questo segno, che vedranno un bell’aumento del proprio portafoglio. La meta ideale per il 2017 è Montecarlo, il luogo perfetto dove mostrarsi al meglio e uscire la sera fra locali e bei ristorantini.
Capricorno
La meta ideale per il 2017 per i nati sotto il segno del Capricorno è Londra, una delle città più belle d’Europa. Che dire? La città non ha bisogno di troppe presentazioni! Dai quartieri più cool, ai monumenti storici, fino ai musei d’arte contemporanea e ai pub tradizionali, le cose da fare non mancano di certo!
Acquario
Il Messico è la meta ideale nel 2017 per i nati sotto il segno dell’Acquario. Essendo un segno molto riflessivo e introspettivo, quale destinazione migliore? Alla ricerca delle antiche civiltà perdute dei Maya e degli Aztechi, fra misteri e segreti, questo viaggio sarà indimenticabile.
Pesci
Per i Pesci, il 2017 sarà un anno positivo, un pò su tutti i campi. Anche questo segno zodiacale è piuttosto riflessivo e introspettivo, per questo la meta che consigliamo per un viaggio nel 2017 è l’India, un Paese ricco di cultura e antiche tradizioni, da cui lasciarsi affascinare.