Chitarra fuoco

Halloween, le canzoni per una playlist spaventosa

Quali canzoni inserire in una playlist spaventosa per Halloween? Ecco delle idee interessanti e alcuni titoli horror per un party davvero terrificante.

1 di 11

1 di 11

Chitarra fuoco

Halloween è una delle feste più attese in questo periodo dell’anno. Se avete intenzione di trascorrere una notte delle streghe che si rispetti, allora dovreste pensare anche a una playlist spaventosa in cui inserire delle canzoni a tema. Halloween è una festività autunnale particolarmente amata nel mondo: sebbene abbia origini anglosassoni, oggi, è molto apprezzata e festeggiata anche in Italia. Del resto, con l’arrivo dell’autunno, l’atmosfera diventa magica e a contribuire a questa magia è anche la notte a cavallo tra il 31 ottobre e l’1 novembre, quando zucche, streghe, fantasmi, pipistrelli, vampiri, zombie e chi più ne ha più ne metta conquistano la Terra. Quale musica paurosa utilizzare, quindi, per una delle notti più attese dell’anno? Ecco delle idee interessanti e alcuni titoli di canzoni da aggiungere alla playlist horror per un party davvero terrificante.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.