acqua fredda doccia benefici

Doccia fredda fa bene alla bellezza: 5 motivi per farla

La doccia fredda potrà rivelarsi la vostra alleata di bellezza proprio in virtù dei benefici che apporta alla pelle del viso, ai capelli e alla circolazione. Ecco cinque validi motivi per fare la doccia fredda.

1 di 6

1 di 6

acqua fredda doccia beneficiCon l’avvento dell’estate, quando le temperature aumentano esponenzialmente sul termometro e si intrecciano all’umidità, non c’è sollievo più piacevole di una doccia fredda, alleata non solo del benessere ma anche della bellezza. Si perché l’acqua fredda apporta numerosi benefici al corpo, alla pelle e ai capelli. Ecco allora cinque buoni motivi per iniziare ad abbassare la temperatura della doccia così potrete rassodare, tonificare, levigare il vostro corpo e non solo. Scopriamo insieme tutti i benefici estetici dell’acqua fredda.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Camilla Andrianopoli

Camilla Andrianopoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi di benessere, diete, cucina e bellezza.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.