Dieta del kiwi

Dieta del kiwi dimagrante, il regime per depurare e perdere peso

La dieta del kiwi dimagrante è un regime che permette di perdere peso e depurarsi, grazie al consumo di questo frutto gustoso, ricco di vitamine e antiossidanti.

1 di 9

1 di 9

Dieta del kiwiIl regime per depurare e perdere peso? E’ la dieta del kiwi dimagrante! Quando si ha qualche chiletto da smaltire, specialmente dopo periodi di grande abbuffate come le feste, l’alimentazione che vede il kiwi come alimento principale è l’ideale. Questo frutto buonissimo e ricco di vitamina C e antiossidanti, è perfetto per il nostro benessere. Per una dieta corretta, però, ricordatevi sempre di bere moltissima acqua, almeno due litri al giorno, di evitare gli alcolici e soprattutto di non prolungare questa dieta dimagrante oltre sette giorni. Durante la dieta sono anche consentiti due cucchiai di olio extra vergine d’oliva al giorno. Scoprite dunque con noi il programma settimanale per perdere peso e depurare con la dieta del kiwi.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.