Come usare il diffusore

Come usare il diffusore

Sapete come usare il diffusore? Seguiteci per scoprire come sfruttare nel migliore dei modi questo importante accessorio per i capelli!

1 di 5

1 di 5

Come usare il diffusore
Come usare il diffusore? Per dare forma e volume ai capelli, è un accessorio molto utile ma non tutte, forse, sanno utilizzarlo al meglio. Viene in aiuto soprattutto nei casi di chiome secche e un po’ crespe. Si applica al phon molto facilmente e consente di evitare che il calore possa arrivare in maniera diretta sulla capigliatura, rovinandola. Se siete stanche dell’ultra liscio e volete ottenere un delicato effetto mosso, questo è lo strumento che fa per voi! E’ perfetto per il look estivo ma potete sfruttarlo anche per la piega dell’inverno. Vediamo insieme come usare il diffusore per capelli.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Palma Salvemini

Palma Salvemini è stata collaboratrice di Pourfemme e Nanopress dal 2013 al 2018, occupandosi principalmente di tematiche relative a salute, bellezza, benessere, beauty look.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.