Acqua demineralizzata

Come riciclare l'acqua del condizionatore

Come riciclare l'acqua del condizionatore? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli sul riciclo dell'acqua demineralizzata.

1 di 11

1 di 11

Acqua demineralizzata

Come riciclare l’acqua del condizionatore? Con l’estate arriva anche il caldo; puntuale, purtroppo, come un orologio svizzero: spesso, questo è davvero insopportabile, in special modo quando si tratta di caldo umido. Molte persone trovano, quindi, inevitabile dover ricorrere a ventilatori, climatizzatori e deumidificatori per cercare di sopravvivere alle lunghe giornate estive. Chi utilizza il condizionatore sa, certamente, che questo produce dell’acqua, ma perché gettarla via? Il riciclo è, infatti, qualcosa che dovremmo riscoprire sia in segno di rispetto verso l’ambiente che ci circonda e del mondo in cui viviamo che per la nostra salute e il risparmio che consegue dal riutilizzo di sostanze esauribili. Purtroppo, tra le cattivi abitudini, c’è spesso quella di gettar via l’acqua che viene raccolta dai condizionatori di casa, ma questa è possibile usarla in molti modi diversi. Come, però? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli per riciclare l’acqua del condizionatore con successo, evitando inutili sprechi e salvaguardando l’ambiente.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.