Friggitrice

Come pulire la friggitrice con i rimedi naturali

Come pulire la friggitrice con i rimedi naturali? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli per eliminare unto, incrostazioni, macchie e cattivi odori.

1 di 11

1 di 11

Friggitrice

Come pulire la friggitrice con i rimedi naturali? Si sa che le fritture sono qualcosa di irresistibile – sebbene queste non siano un toccasana per la salute, oltre che essere cariche di calorie – per cui molti di noi avranno, quasi certamente, in casa una friggitrice: c’è, infatti, chi usa ancora le padelle, ma questo elettrodomestico è ormai presente in molte case. La friggitrice permette di friggere velocemente diversi tipi di cibo e aiuta ad evitare i pericolosi schizzi di olio bollente, spesso causa di ustioni. Tutto ciò è molto positivo, ma come fare per quanto riguarda la pulizia della friggitrice? Senza alcun dubbio, è opportuno evitare l’utilizzo di prodotti chimici dannosi per l’ambiente e la salute e optare, invece, per dei rimedi naturali ed ecologici. Come lavare e igienizzare, dunque, la friggitrice? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli per eliminare sporco, unto, incrostazioni, macchie e cattivi odori dalla friggitrice, grazie ai rimedi naturali.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Elena Arrisico

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.