prenotare vacanze online

Come prenotare alberghi online al miglior pezzo: 10 consigli

Più di una persona su due si affida a siti di hotel e compagnie aeree, motori di ricerca e agenzie di viaggio online per programmare le proprie vacanze. Ma come scovare il miglior prezzo?

1 di 8

1 di 8

prenotare vacanze online
In un mondo 2.0 come il nostro, anche le vacanze si sono adeguate a questa nuova tendenza e sono sempre di più coloro che prenotano gli alberghi online. Una ricerca basata su dati eTrack, eMarketer, Alexa.com, rivela che quasi il 57% di tutte le prenotazioni turistiche transitano dal Web:quindi più di una persona su due si affida a siti di hotel e compagnie aeree, motori di ricerca e agenzie di viaggio online per programmare le proprie vacanze. Ma come scovare il miglior prezzo? Sì, perché va bene la facilità e l’immediatezza, ma la crisi mondiale ci costringe a voler andare sempre alla ricerca dell’offerta o dell’affare in ogni settore della nostra vita. Ma chi prenota come fa a sapere di essere al sicuro? Come evitare i rischi inutile? E soprattutto, come scovare facilmente il prezzo migliore? Ecco 10 consigli per voi.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di MartinaGhiringhelli

Martina Ghiringhelli è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il tempo libero, i viaggi.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.