shabby chic 1

Come fare un allestimento romantico in stile Shabby-Chic

Come fare una decorazione shabby chic partendo da degli elementi essenziali. Ce lo spiega SilviadeiFiori in questo nuovo tutorial. Bastano due bicchieri, dei rami secchi e il gioco è fatto. Pochi ingredienti economici e facili da reperire e il vostro decoro in romantico stile shabby-chic sarà pronto.

1 di 9

1 di 9

shabby chic 1
Oggi, sempre all’insegna della creatività e dell’arte del recupero, ho voglia di creare qualcosa di romantico per la mia casa… e cosa può essere più romantico dello stile Shabby-chic, in voga negli ultimi anni nel mondo decoro ? Ed allora ecco qua i miei semplici bicchieri che trasformerò con ingredienti insoliti, economici e facilissimi da reperire!
Diamo inizio alle danze, occorrente: bicchieri di vetro trasparenti, rami di fiori, io ho recuperato dei rami di pesco secchi (non si butta via niente!), del caffè e dello zucchero, delle candele t-light , rimasugli di vecchia passamaneria di pizzo, cesoie, nastro biadesivo e forbici per nastri.
Per vedere le altre decorazioni di SilviadeiFiori clicca qui.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Silviadeifiori

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.