asciugamani bianchi

Come eliminare l'odore di muffa dagli asciugamani

Consigli e suggerimenti utili per eliminare l'odore di muffa dagli asciugamani, dai rimedi classici alle regole di prevenzione.

1 di 4

1 di 4

asciugamani bianchi

Come eliminare l’odore di muffa dagli asciugamani? Basta non averli asciugati a dovere dopo il ciclo di lavatrice e asciugatrice. Basta anche averli riposti, in fretta e furia, prima della completa asciugatura in un cassetto o in un mobiletto. O basta anche aver scelto di mettere gli asciugamani nell’angolo o nell’armadio di casa sbagliato e quello sgradevole odore di umidità e stantio impregna le fibre. Ecco qualche rimedio utile e qualche consiglio ad hoc per liberare gli asciugamani dall’odore di muffa in modo semplice ed efficace.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.